Slash, ex chitarrista dei Guns N’ Roses in concerto al Rock in Roma

Myles Kennedy and the Conspirators con lui sul palco il 23 giugno

0
3408

Grandi notizie per i nostalgici dei Guns N’ Roses: Slash, leggendario ex chitarrista della band statunitense, torna in concerto nella Capitale, ovviamente con ricci e cilindro di ordinanza, in occasione del Rock in Roma 2015.

SLASH IN CONCERTO A ROMA – È stata infatti annunciata ufficialmente dagli organizzatori la sua attesissima esibizione a Roma, martedì 23 giugno, all’Ippodromo delle Capannelle. Il fondatore, insieme ad altri due Guns superstiti, dei Velvet Revolver, salirà sul palco capitolino insieme ai Myles Kennedy and the Conspirators, cioè col cantante degli Alter Bridge alla voce, Brent Fitz alla batteria e Todd Kerns al basso. I tre hanno collaborato al terzo album solista di Slash “World on Fire”, uscito lo scorso settembre e che ha riscosso molto successo fra gli amanti del rock di tutto il mondo.

BIGLIETTI E INFO – I biglietti per il concerto di Slash costano 40 euro (più p.d.) e e sono acquistabili in prevendita presso il Rock in Roma Club, su Live Nation e TicketOne dalle ore 10 di giovedì 22 gennaio. La vendita si apre invece il giorno dopo, venerdì 23 gennaio, sempre dalle ore 10. Per quanto riguarda l’esibizione, i cancelli apriranno alle ore 18.00 e l’inizio del concerto è fissato per le 20.

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...