Stromae in concerto al Rock In Roma 2015

La famosissima popstar belga nella capitale l'8 luglio all'Ippodromo delle Capannelle

0
396

Il leader indiscusso delle chart musicali di tutto il mondo nel 2013 sbarca a Roma, nella cornice del festival Rock In Roma: Stromae, popstar belga da 11 milioni di copie vendute con l’album “Racine carrée“, si esibirà nella capitale l’8 luglio prossimo, all’Ippodromo delle Capannelle, nella prima tappa italiana del suo tour 2015 (secondo concerto in programma il 14 luglio a Piazzola sul Brenta). In apertura ci sarà la pop band inglese Years & Years.

BIGLIETTI – Biglietti in vendita sul sito Ticketone.it a partire dalle ore 10 di venerdì 20 febbraio, dalla stessa ora del 23 tagliandi disponibili anche nelle ricevitorie fisiche autorizzate.

IL PERSONAGGIO – “Tous le mémes” è il singolo che ha lanciato Stromae sul podio dei video più visti e delle canzoni più ascoltate e vendute del 2013, con risvolti anche nel 2014. Altri pezzi come “Papaoutai“, “Formidable“e “Ta fète“, tutti sicuramente in scaletta per lo show di Roma, hanno contribuito alla conquista di ben 11 dischi di platino in Belgio, 3 dischi di diamante in Francia e diversi milioni di copie sparse nel resto del mondo. Il disco d’esordio del 30enne cantante di Etterbeek (vero nome Paul Van Haver) è “Cheese” del 2010. Le particolarità dell’artista sono il cantare in lingua francese pur venendo distribuito in ogni nazione e avere un look curatissimo, originale e che non sfugge agli occhi di chi lo osserva, oltre che l’unicità dei suoi spettacoli.

 

Location: Ippodromo delle Capannelle
Orario: 21.45
Data: mercoledì 8 luglio 2015
Prezzo: 30 euro + prevenditaClicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto online
Indirizzo: via Appia nuova 1255, Roma
Info: 06.54220870 – rockinroma.com

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...