Linkin Park in concerto al Rock In Roma 2015

L'acclamatissima numetal band americana all'Ippodromo delle Capannelle il 6 settembre

0
779

A sorpresa arriva un altro grande annuncio del festival Rock In Roma: ospiti della prestigiosa rassegna internazionale, nell’estate 2015, saranno i Linkin Park. Un anno dopo l’incredibile bagno di folla di Milano, la numetal band statunitense capitanata da Chester Bennington e Mike Shinoda torna in Italia per un imperdibile concerto nella capitale.

Appuntamento all’Ippodromo delle Capannelle il 6 settembre. Biglietti in vendita sul sito ticketone.it a partire dalle ore 10 di venerdì 27 febbraio. Prevendita esclusiva per gli iscritti al Rock In Roma Club a partire dalle ore 10:00 di giovedì 26 febbraio. In apertura suonerà la punk/pop band americana Simple Plan.

IL TOUR E L’ALBUM – L’ultimo album dei Linkin Park (il sesto della carriera) è “The Hunting Party” del 2014, da cui verranno estratti alcuni brani (su tutti “The Final Masquerade”, “Guilty all the same” e “Rebellion”) per comporre la scaletta dello show al Rock In Roma. In aggiunta i grandi cavalli di battaglia “Leave out all the rest”, “In the end”, “What I’ve done”, “Numb”, “Crawling”, “One step closer” e altri successi indimenticabili del loro repertorio. I Linkin Park, gruppo da oltre 60 milioni di dischi venduti in tutto il mondo in quasi 20 anni, quest’anno saranno in tour in America e nei più importanti festival europei.

 

Location: Ippodromo delle Capannelle
Orario: 21.45
Data: domenica 6 settembre 2015
Prezzo: 50 euro + prevendita – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Info: 06.54220870 – rockinroma.com

[form_mailup5q lista=”eventi”]

 

È SUCCESSO OGGI...