Laura Pausini in concerto allo stadio Olimpico di Roma

Annuncio a sorpresa della cantante che lancia il nuovo album "Simili". Show anche a Milano e Bari

0
1746

A sorpresa arriva un grande annuncio di Laura Pausini: la cantante ha comunicato sul suo profilo ufficiale Facebook che si esibirà negli stadi italiani in tre imperdibili concerti nell’estate 2016. Inevitabile il tam tam scatenato sul web dai fan, pronti a riempire le arene tra poco più di un anno.

LE DATE – La Pausini sarà di scena allo stadio Olimpico di Roma sabato 11 giugno 2016. Gli altri due spettacoli riguardano lo stadio San Siro di Milano (4 giugno) e il San Nicola di Bari (18 giugno). Biglietti in vendita a partire dal 6 giugno 2015 (maggiori info sulla pagina Facebook dell’artista).

IL NUOVO ALBUM – L’annuncio delle tre date coincide con quello del nuovo album “Simili“, l’11° lavoro in studio dell’artista emiliana in uscita in autunno 2015, quattro anni dopo aver rilasciato il disco di platino “Inedito“.

LA PRESENTAZIONE – Così Laura Pausini ha presentato il suo nuovo progetto sui social network: “SIMILI, perché è quello che siamo, perché esprime esattamente quello che sento quando penso a noi. Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, le stesse paure, le stesse emozioni.  SIMILI come le impronte digitali: uguali e diverse.  In cerca di altri noi per diventare una storia.  SIMILI arriverà in autunno, sentirete nuove note, nuove storie, una nuova fase della mia vita e non vedo l’ora di raccontarvela in musica. SIMILI come siamo da sempre,  #SIMILI come saremo insieme, anche dal vivo, nel 2016″.

 

Location: Stadio Olimpico
Orario: 21.00
Data: sabato 11 giugno 2016
Prezzo: da annunciare
Indirizzo: piazzale del Foro Italico
Info: ticketone.it

[form_mailup5q lista=”eventi”]

 

È SUCCESSO OGGI...