I Muse in concerto al Rock In Roma: la scaletta

La rock band di Matthew Bellamy all'Ippodromo delle Capannelle il 18 luglio. Data sold out

0
842

É tutto pronto, manca solo il pubblico (delle grandissime occasioni) e la super band inglese sul palco. Sabato 18 luglio è la volta dei Muse a Roma, all’Ippodromo delle Capannelle in occasione del festival Postepay Rock In Roma 2015.

Due anni dopo il trionfale concerto allo stadio Olimpico (immortalato anche in uno spettacolare live dvd), il trio brit-rock composto da Matthew Bellamy, Chris Wolstenholme e Dominic Howard torna nella capitale per un appuntamento sold out, tra i più attesi dell’estate romana, all’insegna di sonorità energiche e uno spettacolo imperdibile (clicca qui per il programma completo del Rock in Roma). Attesi circa 40mila spettatori.

LA SCALETTA – Ecco la setlist dei Muse per il concerto al Postepay Rock In Roma 2015, soggetta a possibili cambi dell’ultimo minuto dipendenti dalla band:

– Psycho
– Supermassive Black Hole
– The Handler
– Plug In Baby
– Uno
– Dead Inside
– Resistance
– Munich Jam
– Interlude
– Hysteria
– Citizen Erased
– Apocalypse Please
– Supremacy
– Starlight
– Time Is Running Out
– Mercy
– Reapers
– [JFK]
– Uprising
– Knights of Cydonia

In apertura si esibirà la indie/pop band britannica Nothing But Thieves.

IL NUOVO ALBUM – I Muse, divenuti autentiche leggende del panorama musicale contemporaneo, sono in tour mondiale del nuovo album “Drones“, il settimo della loro carriera pubblicato a giugno 2015 e lanciato dai singoli “Dead Inside” e “Mercy” (disco d’oro in Italia, Belgio e Gran Bretagna). Il cammino professionistico dei tre inglesi, dopo anni di gavetta, è iniziato nel 1999 con il vendutissimo album “Showbiz“, a cui hanno poi fatto seguito gli altrettanto fortunati “Origin Of Simmetry” (2001), “Absolution” (2003), “Black holes and revelations” (2006), “The resistance” (2009) e “The 2nd law” (2012), alternati a diversi live album e greatest hits. I Muse hanno tenuto più di mille concerti in oltre vent’anni di carriera, vendendo diversi milioni di copie dei loro dischi e ricevendo svariati riconoscimenti (su tutti un Grammy Awards, cinque MTV Europe Music Awards, un American Music Awards e un Brit Music Awards).

 

Location: Ippodromo delle Capannelle
Orario: 21.00 (apertura porte ore 14.30)
Data: sabato 18 luglio 2015
Prezzo: sold out
Indirizzo: via Appia Nuova 1255, Roma
Info: 06.54220870 – rockinroma.com

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...