Baglioni e Morandi, comincia l’avventura dei Capitani Coraggiosi

Tutte le date dei concerti al Centrale Live di Roma, due sono stati posticipati. Ecco come avere lo sconto con il Bit Atac

0
392
morandi-baglioni-capitani-coraggiosi

Claudio Baglioni e Gianni Morandi da giovedì 10 settembre saranno eccezionalmente insieme per i concerti evento in programma al Centrale Live, la magnifica arena stadio del Parco del Foro Italico di Roma.

APPUNTAMENTO – Il 10 settembre alle ore 21 la prima di dieci date che regaleranno alla città di Roma un evento unico all’insegna della grande musica italiana. C’è però da registrare un cambiamento, o meglio due date sono state posticipate. Restano confermati i concerti del 10, 11, 12, 14, 15, 17, 18 e 19; mentre quelli del 21 e del 22 vengono rimandati rispettivamente al 25 e al 26 settembre. Per cui i biglietti acquistati restano validi per le nuove date, rispettando l’ordine di calendario: 21 settembre biglietti validi per lo spettacolo del 25 settembre; 22 settembre biglietti validi per lo spettacolo del 26 settembre.

SPECIALE ACCORDO CON ATAC – Sono ancora disponibili dei biglietti sul circuito www.ticketone.it. Per chi ha acquistato il biglietto entro il 25 agosto c’era anche l’opportunità di avere uno sconto grazie al Bit Atac per i concerti dei Capitani Coraggiosi Baglioni e Morandi del 14/15/17/21 e 22 settembre. I clienti Atac che hanno deciso di utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere il Centrale Live del Foro Italico hanno potuto comprare il biglietto a 20 euro anziché a 33 (modalità di ritiro dei biglietti sul luogo e nella data del singolo evento).

Bisogna però ricordarsi di vidimare lo speciale #BITcapitanicoraggiosi, il biglietto del trasporto pubblico Atac dedicato al concerto dei due grandi della musica italiana. L‘iniziativa, nata grazie alla collaborazione tra Atac ed F&P Group, organizzatore del concerto, si propone di supportare la mobilità sostenibile, incoraggiano l’uso del mezzo pubblico.

Cosa fare per avere lo sconto. Il ritiro del biglietto di ingresso al concerto dovrà essere fatto, nella cassa dedicata alla promozione, previa presentazione del #BITcapitanicoraggiosi di Atac, convalidato nel giorno dell’evento ed utilizzato per raggiungere il Foro Italico. Assieme al BIT timbrato i clienti dovranno mostrare anche l’e-mail di conferma dell’acquisto che dovrà essere stampata dal sito di TicketOne al momento della transazione.

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...