Negramaro in concerto al Palalottomatica di Roma: la scaletta

La pop band salentina porta il "La Rivoluzione sta arrivando" tour nella capitale

0
1690

L’attesa per i Negramaro a Roma è agli sgoccioli: la pop band salentina, tra i gruppi più affermati dell’ultimo decennio, è a un passo dal portare il suo “La rivoluzione sta arrivandotour nella capitale, al Palalottomatica, in tre imperdibili concerti.

BIS E TRIS – Non è bastata la data del 26 novembre (immediatamente sold out) ad accontentare il popolo di Roma: ci sono voluti prima il bis del 27 e poi il tris del 29 per accogliere i numerosissimi fan capitolini e non solo. Clicca qui per tutte le altre tappe del tour, che finora ha registrato numeri altissimi nelle prime uscite.

LA SCALETTA – Ecco la probabile scaletta dei concerti dei Negramaro al Palalottomatica, soggetta a possibili modifiche (soprattutto tra una data e l’altra) dipendenti dalla band e composta da brani dell’ultimo album e cavalli di battaglia:

– Sei tu la mia città
– Il Posto dei santi
– Attenta
– Meraviglioso
– Nuvole e lenzuola
– L’ultimo bacio
– Un passo indietro
– Se io ti tengo qui
– Cade la pioggia
– Sole
– Una storia semplice
– Via le mani dagli occhi
– for Sei / Fino alla fine del secolo / Lo sai da qui
– La rivoluzione sta arrivando
– Ti è mai successo
– L’amore qui non passa
– 3 minuti
– Estate
– L’immenso
– Parlami d’amore
– Mentre tutto scorre

IL NUOVO ALBUM – “La rivoluzione sta arrivando” dei Negramaro è uscito il 25 settembre 2015 (etichetta discografica Sugar Music), ha raggiunto il 1° posto nella classifica di vendite FIMI e vinto in poco tempo il disco d’oro in Italia con oltre 25.000 copie vendute. Anticipato e lanciato dai fortunati singoli “Sei tu la mia città” e “Attenta” e composto da 12 pezzi + una ghost track, è il sesto album studio del gruppo composto da Giuliano Sangiorgi (voce), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasca (batteria), Andrea Mariano (piano/tastiere) e Andrea De Rocco (campionatore). “La rivoluzione sta arrivando” è stato supportato da un instore tour in tutta la penisola che ha compreso anche Roma.

 

Location: Palalottomatica
Data: 26-27-29 novembre 2015
Orario: 21.00
Costo: Clicca qui per disponibilità in tempo reale, prezzi e acquisto biglietti online – Sold out 26 novembre
Indirizzo: piazzale dello Sport, Roma

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...