Trent’anni di carriera e non sentirli. E’ il presente del cantante Marco Masini che con il “Cronologia Tour 2015” festeggia un traguardo importante della sua carriera.
L’energico cantante fiorentino si esibirà a Roma giovedì 26 novembre all’Auditorium Conciliazione per la quartultima tappa del giro dei teatri d’Italia; sarà accompagnato sul palco da una band composta da Massimiliano Agati (batteria), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica ed acustica) e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica). Clicca qui per le rimanenti date del tour.
LA SCALETTA – Ecco la probabile scaletta del concerto di Marco Masini all’Auditorium Conciliazione di Roma, soggetta a possibili modifiche dipendenti dall’artista:
Che giorno è
Non è vero che l’amore cambia il mondo
Io non ci perdonerò
Sarà per te (cover Francesco Nuti)
Io ti volevo
Niente d’importante
L’Italia
Il giardino delle api
E ti amo
L’uomo volante
Raccontami di te / Fino a tutta la vita che c’è / L’amore sia con te / Principessa
Bella stronza
Un piccolo Chopin
T’innamorerai
Vaffanculo
Malinconoia
Ti vorrei
Cenerentola innamorata
Perché lo fai
Ci vorrebbe il mare
Caro babbo
Disperato
10 anni
CRONOLOGIA – Marco Masini, dopo essersi classificato sesto al Festival di Sanremo 2015, ha pubblicato il 12 febbraio scorso il greatest hits “Cronologia“, un triplo album da 35 canzoni contenente i suoi successi più famosi, ben cinque inediti tra cui “Che giorno è” con cui ha gareggiato al 65° Festival della canzone italiana, e chicche a sorpresa. Il secondo inedito estratto dall’antologia è “Non è vero che l’amore cambia il mondo“, in rotazione radiofonica. Masini ha pubblicato in carriera 18 album tra studio, raccolte e live.
Location: Auditorium Conciliazione
Orario: 21.00
Data: giovedì 26 novembre 2015
Prezzo: da 23 a 40 euro inclusa pv – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: via della Conciliazione 4, Roma
Info: +39 06 3281 0333– Facebook Marco Masini – auditoriumconciliazione.it – info@auditoriumconciliazione.it
[form_mailup5q lista=”eventi”]