Elisa in concerto al Palalottomatica di Roma

La star della musica italiana torna in tour in Italia

0
1214

Elisa torna sui palchi italiani nel 2016. La celebre cantautrice friulana, reduce dall’esperienza da giudice al talent show Amici 14 e in odor di conferma per la nuova edizione insieme all’amica/collega Emma, ha annunciato un tour nella penisola che partirà tra qualche mese.

L’appuntamento con Roma è previsto per sabato 19 novembre al Palalottomatica. Biglietti in vendita dalle ore 17 del 17 dicembre (link in fondo all’articolo).

IL TOUR – Ecco le date finora annunciate dell’Elisa Tour 2016:

11 novembre FIRENZE, Nelson Mandela Forum
14 novembre TORINO Pala Alpitour
19 novembre ROMA, Palalottomatica
22 novembre BOLOGNA, Unipol Arena
25 novembre ASSAGO (MI), Mediolanum Forum
28 novembre PADOVA, Arena Spettacoli

NEWS – “L’anima vola” del 2013 è l’ultimo lavoro pubblicato da Elisa, che nel 2017 festeggerà vent’anni di carriera. L’album, vincitore del disco di platino in Italia con oltre 120.000 copie vendute e composto da 11 pezzi, è stato promosso da ben 7 singoli: “Ancora qui”, “L’anima vola”, “Ecco che”, “Un filo di seta negli abissi”, “Pagina bianca”, “Maledetto labirinto” e “A modo tuo” ed è stato giudicato uno dei migliori dischi del 2013. Nella scaletta del tour 2016 ci saranno i più grandi successi della carriera di Elisa, dagli ultimi singoli a “Luce (tramonti a nordest)”, “Broken”, “Ti vorrei sollevare”, “Gli ostacoli del cuore”, con cui ha raggiunto e mantenuto il successo nel mainstream, e tanti altri anche in lingua inglese.

 

Location: Palalottomatica
Data: sabato 19 novembre 2016
Orario: 21.00
Costo: Clicca qui per disponibilità in tempo reale, prezzi e acquisto biglietti online
Indirizzo: piazzale dello Sport, Roma
Info: Facebook Elisa

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...