Mario Biondi in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma

Il "Beyond Tour" del cantante catanese sbarca nella capitale

0
825

Il 29 dicembre Mario Biondi sarà in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma (sala Santa Cecilia) per la terza parte del “Beyond Tour”, in cui l’artista presenta live “Beyond Special Edition”, l’edizione speciale del disco d’oro “Beyond” con in più 5 storici brani dei Commodores rivisitati, e i suoi più grandi successi, in un imperdibile viaggio in musica, tra sonorità soul e funky.

Sul palco con Mario Biondi la sua band composta da Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.

IL TOUR – Ecco le altre date del “Beyond Tour” (prodotto e organizzato da F&P Group) nei teatri italiani: il 21 dicembre al Teatro Rossetti di Trieste, il 22 dicembre al Teatro Pro Loco di Borgosesia (VC), il 23 dicembre al Teatro Carlo Felice di Genova, il 28 dicembre all’Obihall di Firenze e il 30 dicembre al Pala Florio di Bari. Nel 2016 il cantante si esibirà invece all’estero: il 6 marzo ad Atene (Grecia), l’8 marzo a Stettino (Polonia), il 9 e il 10 marzo a Belgrado (Serbia) e il 16 marzo a Vilnius (Lituania).

L’ULTIMO ALBUM – Il discoBeyond (Sony Music), entrato direttamente al numero 1 della classifica degli album più venduti, contiene 13 brani che spaziano tra sonorità soul e funky, tra cui i singoli “Love Is A Temple” e “I Chose You”. Un album dal sound internazionale, nel quale lo stile di Mario Biondi si sperimenta in nuove sonorità. Una produzione curata nel minimo dettaglio con musicisti d’eccellenza tra i quali i Dap-Kings, gruppo musicale funk/soul di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha suonato anche con Amy Winehouse e altri artisti internazionali. Tra gli autori dei brani Bernard Butler, ex chitarrista degli Suede, e D.D.Bridgewater.

 

Location: Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia
Data: martedì 29 dicembre 2015
Orario: 21.00
Prezzo: da 35 a 65 euro inclusa pv – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: viale Pietro de Coubertin 30, Roma
Info: 892982 – auditorium.com Facebook Mario Biondi

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...