Gli Stadio presentano il nuovo album a Discoteca Laziale di Roma

La band vincitrice di Sanremo 2016 autografa il disco "Miss Nostalgia" nella capitale

0
886

Gli Stadio ricominciano da Sanremo. La band bolognese ha trionfato al 66° Festival della canzone italiana con il brano “Un giorno mi dirai” ed è ora pronta ad abbracciare i fan nei negozi di tutta Italia, per autografare il nuovo album “Miss nostalgia“. Il gruppo capitanato da Gaetano Curreri sarà a Roma lunedì 22 febbraio presso il negozio Discoteca Laziale (ore 18). Clicca qui per tutte le date dell’instore tour.

IL PASS – É possibile ricevere l’autografo (con foto) dagli Stadio sull’album “Miss Nostalgia″ solo acquistandolo nel negozio Discoteca Laziale dal 12 al 22 febbraio (conservando lo scontrino/pass rilasciato alla cassa).

SANREMO E L’ALBUM – “Miss Nostalgia” è il 15° album studio degli Stadio, uscito il 12 febbraio per etichetta Universal. Il disco contiene 12 brani (compreso un featuring con Vasco Rossi), è stato anticipato dal singolo “Un giorno mi dirai” e arriva cinque anni dopo l’ultimo lavoro “Diamanti e caramelle“. Gli Stadio hanno recitato il ruolo di protagonisti assoluti al Festival di Sanremo 2016: oltre ad aver vinto il primo premio della rassegna, con “Un giorno mi dirai” si sono aggiudicati anche il “Premio Sala Stampa Radio-web-tv – Lucio Dalla” e il “Premio Miglior Musica – Giancarlo Bigazzi”, vincendo inoltre il “Premio Miglior Cover” del Festival con “La sera dei miracoli” dell’amico Lucio Dalla. Pur avendo la possibilità di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016 in quanto vincitori del Festival, la RAI ha annunciato la decisione degli Stadio di non voler prendere parte all’evento.

 

Location: Discoteca Laziale
Orario: 18.00
Data: lunedì 22 febbraio 2016
Prezzo: ingresso con acquisto obbligatorio del cd presso Discoteca Laziale
Indirizzo: via G. Giolitti 263, Roma
Info: +39 06.44714500 – Facebook Discoteca Laziale

È SUCCESSO OGGI...