I comici di Made in Sud all’Auditorium Conciliazione di Roma

L'amatissimo spettacolo tv nella capitale in appuntamento unico il 10 aprile

0
791

Lo show comico rivelazione degli ultimi anni sbarca a Roma con il suo umorismo tutto meridionale: gli artisti del Made In Sud si esibiranno all’Auditorium Conciliazione venerdì 10 aprile e divertiranno gli spettatori della capitale con uno stile ormai inconfondibile e che si è fatto largo conquistando persino la prima serata tv di Rai Due.

SUL PALCO – A presentare l’evento, come di consueto, Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta e la coppia Gigi & Ross. Si alterneranno sul palco i personaggi che danno vita allo spettacolo del piccolo schermo, su tutti gli Arteteca, I Ditelo Voi, Enzo Fischetti, Gino Fastidio e il Tastierino Robotronico, Mino Abacuccio e Tittì, Ivan e Cristiano, Paolo Caiazzo e tanti altri.

LA STORIA – “Made In Sud” è diventato negli ultimi anni, per Napoli e non solo, un fenomeno di costume a tutti gli effetti. Nato al Teatro Tam, quello che inizialmente rappresentava una sorta di “laboratorio artistico” aperto al pubblico, il format ha creato una nuova generazione di comici e uno stile originale, ormai riconoscibile in tutta Italia. Il segreto? Il ritmo serrato delle esibizioni e il ricco cast di comici. La conferma di tanto successo sta nel grande riscontro di pubblico, non solo in tv ma anche sul web, tra i giovanissimi, soprattutto sui social network.

 

Location: Auditorium Conciliazione
Orario: 21.00
Data: venerdì 10 aprile 2015
Prezzo: 25 euro (III Galleria Numerata), 30 euro (Balconata II Ordine, I Galleria e II Galleria Numerate), 42 euro (Balconata I Ordine e Poltrona Numerate) e 46 euro (Poltronissima Numerata) . Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: via della Conciliazione 4, Roma
Info: +39.0690375236 – auditoriumconciliazione.it – info@auditoriumconciliazione.it

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...