Orari e attese bus Atac, su Whatsapp puoi saperli con lo smartphone

Nuovo servizio della azienda dei trasporti romana per conoscere immediatamente la situazione sul proprio telefono

0
4057

Un nuovo servizio facile ed efficace per conoscere quando passerà il proprio bus e a che ora. Non solo paline luminose e siti internet ormai consolidati come Atac Informa: da qualche giorno l’Atac ha aperto un nuovo servizio di assistenza sul celebre sistema di messaggistica istantanea Whatsapp. Mettendo nella propria rubrica il numero di telefono 335 199 0679, sarà possibile chiedere informazioni riguardo il trasporto pubblico della capitale, tempi di attesa di autobus/metro/tram, segnalazioni di guasti e molto altro.

WHATSAPP NUMERO DEDICATO – La nota, diffusa su twitter dall’account ufficiale di Atac s.p.a alla fine della settimana scorsa ricorda che “Come cambia il trasporto pubblico della capitale info anche via whatsapp sul canale @InfoAtac al numero 335 199 0679”.

SERVIZIO ATAC DALLE 9 ALLE 18 – Il servizio di assistenza via whatsapp, sarà attivo dalle ore 9 alle ore 18; sarà presto esteso. Prima e dopo questi orari, resta a disposizioni per comunicazioni l’account twitter di @infoatac. E speriamo che il bus passi come dice whatsapp…

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...