Ami il mondo dello spettacolo e sei alla ricerca di un lavoro? Bene! Questo annuncio potrebbe fare al caso tuo. TicketOne, la prima società in Italia di biglietteria, marketing, informazione e commercio elettronico per eventi di musica, spettacolo, sport e cultura, è alla ricerca di personale per il suo call center.
POSIZIONI APERTE – Tra le posizioni aperte spiccano quelle di addetto call center inbound per la sede di Roma in via Giovanni Giolitti. I candidati si dovranno occupare di dare assistenza al cliente durante la fase di prenotazione relative alle mostre e ai musei gestiti da una delle società di TicketOne.
I REQUISITI – Sono richieste un’ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese, predisposizione al contatto con il pubblico, ottime doti comunicative e di resistenza allo stress. Inoltre si richiede un’ottima conoscenza del pacchetto Office.
ORARIO DI LAVORO – L’orario di lavoro può essere part time o full time, dal lunedì al sabato su turni a rotazione dalle ore 09.00 alle 18.00.
ALTRE POSIZIONI APERTE – Le altre posizioni aperte sono quelle di “addetto al customer service” e di contabile, entrambe per la sede di Milano in via Vittor Pisani 19.
COME CANDIDARSI – Per candidarti devi visitare il sito www.ticketone.it e accedere alla sezione “Job” dell’area “Lavora con noi”. Oppure puoi cliccare direttamente qui sul link http://shop.ticketone.it/jobs.jsp e inviare la tua candidatura. In bocca al lupo!
[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]