Meteo Roma, sole sulla capitale per tutta la settimana

Giornata serena in città con temperature massime di 27 °C. Bel tempo su tutta la regione almeno per i prossimi 10 giorni

0
376

Continua la fase di bel tempo su Roma e la regione Lazio: nella capitale è previsto per oggi cielo sereno con temperature massime fino a 27 °C e minime a 17°C, in rialzo rispetto alla stagione autunnale. Bel tempo anche nelle restanti province del Lazio, con temperature (in media) tra la minima di 16 °C e la massima di 25 °C, venti deboli-moderati e mare poco mosso.

NORD – Nubi diffuse su gran parte delle regioni, eccetto la Romagna e pianura veneta meridionale. Piogge in Liguria, specie centrale, Genovese su Centro Est Piemonte, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Alpi e Prealpi venete e sul Friuli. Più asciutto su Ovest Piemonte, ampiamente soleggiati la Romagna e il basso Veneto. Temperature massime comprese tra 16 e 22 gradi con valori più bassi sempre al Nordovest.

CENTRO – Prevalenti condizioni di bel tempo con ampio soleggiamento salvo più nubi e locali deboli piogge sulla Toscana settentrionale, quindi il Massese, Carrarese e Lucchese e un po’ di nubi medio-aklte in transito sul resto della Toscana, Umbria, Marche ma innocue. Temperature massime comprese tra 23 e 27 gradi in pianura.

SUD – Alta pressione prevalente e bel tempo soleggiato su tutte le regioni. Temperature massime in aumento e previste tra 24 e 27 gradi in pianura.

[form_mailup5q lista=”meteo roma”]

È SUCCESSO OGGI...