Meteo Roma, prepara l’ombrello: sta tornando il maltempo

In arrivo sul Lazio temporali anche di forte intensità

0
479

Ti sei goduto il tempo mite e le giornate soleggiate di questo fine settimana di Ognissanti? Bene, allora adesso puoi serenamente mettere l’anima in pace: l’autunno prevede, infatti, proprio in questa settimana il suo ritorno in grande stile con una nuova fase di maltempo che da mercoledì 5 novembre dovrebbe portare anche temporali di forte intensità su tutto il Lazio e, in particolare, nella zona più occidentale, cioè su Roma e provincia. Le prime avvisaglie si avranno comunque già tra oggi e domani. Prepara l’ombrello!

Il meteo di oggi – giornata tutto sommato serena, quella di oggi nel Lazio. Durante la giornata si avrà qualche addensamento seguito da ampie schiarite. Nubi con possibili precipitazioni, invece, si potranno avere in serata. Le temperature oscilleranno tra le minime da 6 (Frosinone, Rieti e Viterbo) a 11 gradi (Latina), e le massime tra 17 (Rieti e Viterbo) e 20 gradi (Roma e Latina). Venti deboli o moderati. Mari poco o leggermente mossi.

Il meteo di domani – Cieli nuvolosi, quelli di domani nel Lazio, che vedranno un alternanrsi di piovaschi e schiarite durante tutta la giornata. Le temperature oscilleranno tra le minime da 11 (Rieti e Viterbo) a 16 gradi (Latina), e le massime tra 17 (Rieti e Viterbo) e 20 gradi (Roma e Latina). Venti moderati o forti. Mari fino a mossi.

 

[form_mailup5q lista=”meteo roma”]

È SUCCESSO OGGI...