Offerte di lavoro, Bartolini assume a Roma e provincia

Il famoso corriere espresso propone opportunità da non perdere

0
1054

Bartolini, il famoso corriere espresso, assume a Roma e provincia.
I CANDIDATI – Il candidato/a ideale è una persona diplomata, con padronanza degli strumenti informatici e buona co- noscenza del territorio. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza impiegatizia in analogo ruolo presso operatori del settore trasporti.
ESTERNO – Per il ruolo di Commerciale esterno si cerca una persona diplomata, con esperienza di vendita di servizi e/o prodotti rivolti alle aziende. Si richiede capacità di gestire trattative complesse ai più alti livelli aziendali. È inoltre necessaria una discreta conoscenza degli strumenti informatici, forte dinamicità e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.
Spazio alle candidature anche per Impiegati part time pomeridiano. Una risorsa, cui è richiesta conoscenza degli strumenti informatici ed ottima velocità/precisione, sarà coinvolta nel data-entry. L’altra risorsa invece avrà compiti più operativi per cui si richiede un diploma, preferibilmente in ragioneria, precedenti esperien- ze lavorative di ufficio e una buona conoscenza degli strumenti informatici.
INTERNO – Il candidato/a ideale è diplomato o laureato, con un’esperienza significativa in attività di segreteria/assisten- za commerciale o di post-vendita in azienda di trasporti o di servizi. Ha buone capacità di comunicazione, relazione e problem solving e una discreta conoscenza gli strumenti informatici e della lingua inglese.

Tutte le offerte descritte sono disponibili dal sito www.brt.it/it/lavorare_in_bartolini.do dalla voce “Consulta

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...