Offerte di lavoro, servono addetti servizi mensa e pulizie

Un annuncio certificato dai centri per l'impiego riservato ai titolari del servizio Sild

0
948

E’ un classico delle nostre offerte di lavoro, quella di oggi: si offrono tre posti per addetto alla mensa e alle pulizie. L’annuncio non porta particolari dettagli su requisiti ma ha la garanzia del centro per l’impiego provinciale di Roma SILD. Si tratta del servizio che gestisce l’inserimento lavorativo delle persone con disabilità e di coloro che appartengono alle categorie protette, offrendo loro percorsi specifici e mirati.

CHE COSA E’ IL SILD – Il SILD gestisce inoltre gli elenchi di cui alla Legge 68/99. Il ruolo specifico è quello di “operaio di banchina”, il titolo di studio è quello del diploma di istruzione secondaria superiore (che permetta l’accesso all’universita’) mentre si richiede il possesso di patente per auto e autocarri minori di 35 quintali. Si specifica che si tratta di un contratto a termine della durata di un anno con orario part time. Si richiede disponibilità a lavorare in orari elastici, anche nel fine settimana. La candidatura può essere inoltrata in qualsiasi centro per l’impiego provinciale della provincia di Roma.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI – Per ottenere maggiori info è infine possibile recarsi presso il proprio CPI di zona con un documento di identità valido, codice fiscale e la documentazione che attesta il diritto all’iscrizione negli elenchi di cui alla legge 68/99, in originale e fotocopia, (o in copia con una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà sulla conformità all’originale resa dall’interessato che dichiara anche che quanto attestato in tali documenti non è stato revocato né sospeso). Il sito internet di riferimento per trovare i numeri dei centri per l’impiego è http://romalabor.provincia.roma.it.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...