Lavoro, si cercano 30 persone nella grande distribuzione

Ecco i requisiti e come presentare la candidatura

0
338
supermercato

Articolo1, Soluzioni HR, ricerca 30 persone per apertura di un nuovo punto vendita di un’importante catena della Grande Distribuzione Organizzata in provincia di Frosinone.

MANAGER – La risorsa, riportando direttamente all’Amministratore Unico, si occuperà di: gestione dei servizi EDP interni; supporto/ collaborazione con l’ Azienda esterna per lo sviluppo, lancio e il mantenimento della fidelity card privata; Si richiede: Diploma di maturità; Esperienza pregressa nella mansione; Diploma di maturità; Competenza sia in materia di reti Ethernet che un minimo di competenza hardware. Orario di lavoro: Part time 30 h settimanali articolate su turni dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo a settimana.
Si offre iniziale contratto in somministrazione, con prospettive di inserimento diretto in azienda.

5 RESPONSABILI PUNTO VENDITA – Le risorse, riportando direttamente all’Area manager, avranno la responsabilità di: perseguire l’impiego ottimale delle risorse a lui affidate, nel rispetto di logiche di efficienza; gestire direttamente le relazioni con gli altri operatori e risolve le criticità derivanti dalle eventuali contingenze (danneggiamenti, malfunzionamenti, ecc.); occuparsi della gestione economica complessiva del punto vendita ed assicurare il rispetto del preventivo; definire gli obiettivi commerciali, guidare la pianificazione delle vendite e del margine del proprio punto vendita; coordinare i piani di merchandising, gli approvvigionamenti e la gestione del cliente, anche verificando le azioni della concorrenza su base locale; analizzare gli standard di servizio ed il grado di soddisfazione del consumatore; verificare periodicamente la rispondenza del punto vendita all’applicazione del piano di autocontrollo aziendale, valutando l’adeguatezza ed il corretto funzionamento delle strumentazioni e delle attrezzature; conoscere le attitudini, le competenze e la motivazione dei propri collaboratori e valutarne la prestazione ed il potenziale. Si richiede: Esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della Gdo; preparazione tecnica avanzata, inerente le discipline di carattere organizzativo e gestionale, accompagnata da una buona predisposizione per le relazioni interpersonali ed il problem solving; capacità di valutazione di competenze e potenzialità delle risorse umane; doti commerciali, motivazione, serietà; conoscenze di marketing strategico ed operativo; conoscenza e capacità di monitoraggio delle variabili chiave del funzionamento e della redditività del punto di vendita, con particolare riferimento alle esigenze della clientela; capacità di orientamento, definizione di obiettivi e motivazione delle risorse umane; Flessibilità oraria, disponibilità al trasferimento. Orario di lavoro: Full Time, 40 h settimanali articolate su turni dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo a settimana. Si offre contratto a tempo indeterminato, I Livello CCNL Commercio.

15 ADDETTI CASSA RIFORNIMENTO – Le risorse, riportando direttamente al Direttore del Punto Vendita si occuperanno di: Gestione attività di Cassa; Gestione POS;
Chiusura cassa; Rifornimento scaffali/magazzino. Si richiede: Esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della GDO; Autonomia nell’utilizzo di POS/Scanner;
Disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì alla Domenica, durante il weekend e nei gg festivi;Si offre iniziale contratto in somministrazione, CCNL Commercio, con possibilità di inserimento diretto in azienda.Orario di lavoro: Part time 30 h settimanali articolate su turni dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo a settimana. 3 Responsabili Reparto Gastronomia. Le risorse, riportando direttamente al Direttore del PdV avranno la responsabilità di: coordinare il lavoro dei propri collaboratori, definendo mansioni e turni;
contribuire, insieme alla squadra, alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione; assicurare l’efficienza delle attività del reparto, garantendo l’applicazione delle politiche commerciali dell’azienda; individuare carenze di merci, difformità dei prezzi; selezionare gli assortimenti; garantire la rotazione dei prodotti, conoscendone le modalità di conservazione, esposizione e di reperibilità. controllare il flusso delle merci tra magazzino e spazio di vendita. Si richiede: esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della Gdo; conoscenza dei prodotti e delle procedure dei macchinari; competenze sulla gestione dei budget e sulle tecniche di vendita; capacità di quantificare il fabbisogno dei materiali; doti commerciali, serietà, autonomia, motivazione; flessibilità oraria. Orario di lavoro full Time, 40 h settimanali articolate su turni dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo a settimana. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato. 3 Responsabili Reparto Macelleria Le risorse, riportando direttamente al Direttore del Punto Vendia avranno la responsabilità di: coordinare il lavoro dei propri collaboratori, definendo mansioni e turni; contribuire, insieme alla squadra, alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione; assicurare l’efficienza delle attività del reparto, garantendo l’applicazione delle politiche commerciali dell’azienda;
individuare carenze di merci, difformità dei prezzi; selezionare gli assortimenti; garantire la rotazione dei prodotti, conoscendone le modalità di conservazione, esposizione e di reperibilità. controllare il flusso delle merci tra magazzino e spazio di vendita. Si richiede: esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della Gdo; conoscenza dei prodotti e delle procedure dei macchinari; competenze sulla gestione dei budget e sulle tecniche di vendita; capacità di quantificare il fabbisogno dei materiali;
doti commerciali, serietà, autonomia, motivazione; flessibilità oraria. Orario di lavoro: Full Time, 40 h settimanali articolate su turni dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo a settimana. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato

3 RESPONSABILI ORTOFRUTTA – Le risorse, riportando direttamente al Direttore del Punto Vendita avranno la responsabilità di: coordinare il lavoro dei propri collaboratori, definendo mansioni e turni; contribuire, insieme alla squadra, alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione; assicurare l’efficienza delle attività del reparto, garantendo l’applicazione delle politiche commerciali dell’azienda; individuare carenze di merci, difformità dei prezzi; selezionare gli assortimenti; garantire la rotazione dei prodotti, conoscendone le modalità di conservazione, esposizione e di reperibilità; controllare il flusso delle merci tra magazzino e spazio di vendita.
Si richiede: esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della Gdo; conoscenza dei prodotti e delle procedure dei macchinari; competenze sulla gestione dei budget e sulle tecniche di vendita; capacità di quantificare il fabbisogno dei materiali; doti commerciali, serietà, autonomia, motivazione; flessibilità oraria. Orario di lavoro: full Time, 40 h settimanali articolate su turni dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo a settimana. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...