Lavoro Roma, Ryanair è in cerca di personale

Riaprono le selezioni per gli assistenti di volo. Appuntamento nella capitale il 30 gennaio

0
888
lavoro ryanair cv colloqui Roma

La compagnia di voli low cost Ryanair cerca assistenti di volo in tutta Italia, Roma compresa. L’appuntamento per le selezioni nella capitale è previsto per il 30 gennaio 2016.
REQUISITI E MANSIONI – Ecco i requisiti fondamentali per essere presi in considerazione: altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm, età non inferiore ai 18 anni, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlate, normali capacità visive (è ammesso l’uso di lenti a contatto, buone doti di nuoto e buona forma fisica. I candidati selezionati saranno assunti inizialmente con un contratto di 3 anni e lavoreranno su turni di 5 giorni, con 2 giornate libere, seguiti da altri 5 giorni e 3 liberi, ed avranno 20 giorni di ferie all’anno. Per i primi 6 mesi di lavoro i neoassunti beneficieranno di un incentivo di 1.200 euro a titolo di sovvenzione per il corso di formazione iniziale a carico dei candidati, che avrà una durata di 6 settimane (si svolgerà presso il Centro di Training Crewlink situato nei pressi dell’Aeroporto di Hahn, vicino Francoforte, in Germania).
FONDAMENTALE – I candidati dovranno presentarsi alle selezioni con un abbigliamento formale (no look casual): alle donne è richiesto di indossare una gonna al ginocchio, con collant color carne e camicia, mentre gli uomini dovranno portare pantaloni lunghi e camicia.
COME PARTECIPARE – Per candidarsi e ricevere informazioni, soprattutto sulla sede di colloquio bisogna accedere al sito www.crewlink.ie/recruitment-days.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...