Offerte di Lavoro, Ikea cerca personale: posti a tempo indeterminato

Selezioni per la sede di Porta di Roma

0
3106
Ikea

Ikea, la multinazionale specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa, si appresta a effettuare nuove selezioni ufficiali per la sede di Porta di Roma.

LAVORARE A IKEA

Secondo quanto riporta “Roma Lavoro” l’inserimento lavorativo “riguarderà il settore Ristorazione dell’azienda: previsto un inserimento iniziale in negozio, nel reparto Ikea Food, dove per l’80% del tempo si lavorerà sul campo. Il rimanente 20% del tempo lo si impiegherà in attività di formazione”. Previsti posti anche a tempo indeterminato.
L’azienda precisa ioltre che si cercano “sempre nuovi talenti. Qualche volta la ricerca avviene addirittura prima di avere una posizione aperta”.

CANDIDATURE

Per candidarti è sufficiente collegarti al sito www.ikea.com e cliccare in fondo alla pagina su “Opportunità lavorative”. Dovrai quindi inserire il paese e la sede desiderata e inviare il tuo curriculum vitae insieme a una lettera motivazionale in cui spieghi le ragioni per cui vorresti lavorare in Ikea e quale contributo potresti dare. Il “job posting” ha un anno di validità. In bocca al lupo!

LEGGI ANCHE LA SEGUENTE OFFERTA: Offerte di lavoro, a Rainbow Magicland 20 addetti accoglienza

Per le offerte di lavoro di oggi andiamo nel grande parco di Valmontone Rainbow Magicland che cerca nell’ambito del settore “Customer Care” 20 figure di addetti alla accoglienza dei clienti del parco tematico.

I requisiti sono conoscere l’inglese e essere munito di auto privata. Per il resto si richiede disponibilità a lavorare sia part time che full time e anche, eventualmente, nel periodo estivo, nei festivi e nei fine settimana. I contratti offerti sono di diverso tipo, da quelli a tempo determinato a più semplici contratti a chiamata.

LEGGI TUTTO

È SUCCESSO OGGI...