Dmax, Sei Nazioni di Rugby: Scozia-Italia in diretta tv e live streaming

Sarà possibile vedere anche Francia-Galles e Irlanda-Inghilterra. Ospiti del Rugby Social Club Max Giusti e l’Ironman Alex Smith

0
1554

Sabato 18 marzo onda lunga su DMAX (canale 52 del digitale terrestre) per la giornata finale dell’RBS 6 NAZIONI. Collegamento con il RUGBY SOCIAL CLUB dalle ore 12:50 con un menù ricco di ospiti e servizi speciali, in avvicinamento e di contorno ai 3 match di questo “Super Saturday”.

All’Italia del CT O’Shea in trasferta a Edimburgo, il compito di aprire le danze per la partita SCOZIA-ITALIA, a seguire FRANCIA-GALLES, in chiusura, riflettori puntati sull’Aviva Stadium di Dublino per IRLANDA-INGHILTERRA, dove l’Inghilterra, con il Trofeo già in mano, cercherà di conquistare il Grande Slam, bissando quello dello scorso anno.

Nello studio di Daniele Piervincenzi per la prima volta anche MAX GIUSTI, pronto a fare il tifo per gli Azzurri.

Una storia di passione sportiva molto speciale sarà raccontata in diretta da ALEX SMITH, il papà inglese che nel giugno del 2015 ha completato il triathlon Ironman, portando con sé suo figlio Harrison, affetto dalla Sindrome di Duchenne, patologia incurabile che colpisce i bambini uccidendoli prima che diventino adulti. Il racconto di questa impresa è diventato un documentario, The Challenge – Il mio papà d’acciaio, in onda su DMAX domenica 19 marzo alle 21:10, in occasione della Festa del Papà.

Schierati in studio per commenti, interviste e analisi tecniche gli esperti di casa: Mauro Bergamasco, Paul Griffen e Maria Beatrice Benvenuti, collegati per le telecronache Vittorio Munari e Antonio Raimondi, in diretta da Murrayfield Chef Rubio con un’anteprima a sorpresa. Un gran finale tutto da seguire, anche in diretta streaming su DPLAY.

Dmax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28.