Rai Tre, Chi l’ha visto? Si parla delle gemelline Schepp

0
623
Rai Tre, Chi l’ha visto? Si parla delle gemelline Schepp
Rai Tre, Chi l’ha visto? Si parla delle gemelline Schepp

Mercoledì 5 aprile alle 21:15 Chi l’ha visto?, il programma di Rai Tre condotto da Federica Sciarelli, torna a occuparsi delle gemelline Schepp e poi si parlerà di tanti altri casi di questi giorni, tra cui il giallo della valigia ritrovata a Rimini con il corpo di una donna.

CHI L’HA VISTO? LE GEMELLINE SCHEPP

il tribunale di Losanna ha pubblicato un avviso ufficiale in cui chiede di farsi avanti a chi sa qualcosa sulla loro scomparsa, o sarà dichiarata la morte presunta. Il papà le portò via sei anni fa e di loro non si è saputo più nulla: Alessia e Livia avevano sei anni quando l’informatico sposato con Irina Lucidi fu trovato suicida sui binari di Cerignola. Qualcuno ha risposto al Tribunale?

CADAVERE IN VALIGIA

sul sito della trasmissione e sulla pagina Facebook ci sono anche aggiornamenti sul cadavero di una donna ritrovato in una valigia a Rimini. Il corpo appartiene a una giovane di 27 anni con regolare permesso di soggiorno per l’Italia. La valigia era stata ritrovata nel porto lo scorso 25 marzo. La ragazza forse soffriva di anoressia, ma sarebbe stata anche maltrattata.

GLI ALTRI CASI

Si parlerà anche di nuovi casi di persone scomparse e poi del “Protocollo Cazzaniga”. «La Procura di Busto Arsizio ha deciso di riesumare il corpo del marito di Laura Taroni, l’infermiera di Saronno arrestata assieme al medico per le morti sospette in ospedale – si legge sulla pagina Facebook del programma -. L’ipotesi dei magistrati è che i due abbiamo avvelenato il marito di lei. Altri cittadini vogliono sapere se ai loro familiari è stato somministrato il mix di farmaci mortale».

Aggiornamenti anche su Antonella Lettieri, la bella commessa uccisa a Cirò, e su Emanuele Morganti, il giovane ucciso davanti alla discoteca di Alatri. Insomma una puntata davvero ricca di importanti aggiornamenti.

Per contattare la redazione attraverso i social:
facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
twitter: @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it – email  8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987