Italia 1 cala un poker d’assi: Carpool Karaoke, Gogglebox, Bring The Noise ed Emigratis 2

Una novità assoluta, due grandi ritorni e a richiesta un approdo in prima serata

0
615
Alvin torna al timone di Bring the noise su Italia 1 (Foto di L.T. Zambelli per gentile concessione)
Alvin torna al timone di Bring the noise su Italia 1 (Foto di L.T. Zambelli per gentile concessione)

Italia 1 punta su una primavera esagerata: tra fine e aprile e metà maggio lancia quattro novità, quattro produzioni originali “Made in Italia1”. Stiamo parlando del debutto di Carpool Karaoke con Jake La Furia

ITALIA 1 SECONDA SERATA 

Carpool Karaoke

Debutta giovedì 27 aprile in seconda serata l’unico vero e originale Carpool Karaoke, la versione italiana del programma che negli Stati Uniti ha coinvolto le più grandi popstar del mondo, raggiungendo oltre 150 milioni di visualizzazioni sul web. Ogni giovedì il rapper Jake La Furia si metterà alla guida di un’auto e tirerà a bordo, per cantare a squarciagola, celebrità di ogni genere. Il primo compagno di viaggio sarà J-Ax.

Gogglebox

È piaciuto molto e presto tornerà Gogglebox, il primo fixed show italiano che “guarda chi guarda la tv”. Italia 1 lo rivuole e lo manda in onda da maggio in seconda serata dopo il successo della scorsa stagione. Nuove cattiverie su nuovi programmi in onda: commenti senza filtri e senza conduttori dai salotti dei telespettatori italiani.

IN PRIMA SERATA

Bring The Noise

Seconda edizione anche per Bring The Noise, il game show musicale di prima serata condotto da Alvin. Nei cinque nuovi appuntamenti, due squadre di personaggi famosi si scontrano in prove divertenti e sorprendenti. E come dice il titolo, il caos è garantito.

Emigratis 2 

E infine, dopo il successone notturno che ha stupito tutti, Emigratis 2 con Pio e Amedeo vola in prima serata. Il programma dei due Robin Hood scrocconi che viaggiano gratis nel mondo «togliendo ai ricchi per dare a loro stessi» conclude la stagione con una puntata in onda alle 21.

Qualche dato per impallinati: Emigratis 2 ha avuto una media record di 1 milione 170 mila telespettatori (21.8% tra i15-34enni, target privilegiato di Italia 1). Online più di 5 milioni di video visti in un mese su Mediaset.it. Su Facebook 3 milioni 400 mila di amici e quasi 1 milione di condivisioni e commenti.