Paola Perego in topless prova a dimenticare le polemiche

Servizio in esclusiva di Eva3000, che becca la conduttrice in vacanza con il marito Lucio Presta, prima del grande ritorno in tv

0
827
Paola Perego
Paola Perego

Paola Perego si butta alle spalle le polemiche e si concede il primo topless della stagione. La bella conduttrice tv è stata beccata dai paparazzi del settimanale Eva Tremila durante una bollente vacanza al mare con il marito Lucio Presta. Qualche giorno per dimenticare i violenti attacchi seguiti alla chiusura del programma “Parliamone Sabato” nel marzo scorso su RaiUno.

Nel numero in edicola da domani, Eva Tremila pubblica un ampio servizio fotografico esclusivo, dedicando alla Perego anche la copertina. “Una vacanza di libertà in compagnia del marito Lucio, con la quale Paola si butta alle spalle le polemiche… e anche il bikini!”, scrive la rivista diretta da Roberta Damiata e edita dalla European Network Editore.

Del resto, passata la bufera, la conduttrice tornerà in tv nella prossima stagione con una serie di importanti prime serate. Ma per ora si rilassa al sole e si concede un’abbronzatura quasi integrale. “La signora della tv, incurante dei fotografi che rubano i suoi momenti di quotidianità”, segnala Eva Tremila, “sfoggia un topless bollente che non lascia intravedere i primi segni dell’età che lei, comunque, non ha paura di mostrare”.