Cerveteri, furto davanti al cimitero del Sasso

Vittime madre e figlia, giunte da poco in auto per visitare un loro caro nel ponte dedicato ai defunti

0
2302

Ladri in azione nel parcheggio davanti al cimitero del Sasso, la frazione più alta di Cerveteri, a una quindicina di chilometri dal centro urbano. Vittime madre e figlia, giunte da poco in auto per visitare un loro caro nel ponte dedicato ai defunti. Nelle loro intenzioni le due donne si sarebbero trattenute per pochi minuti, giusto il tempo di deporre un mazzo di fiori freschi davanti alla tomba del un congiunto. Forse per questo le borsette delle signore erano stata lasciate in macchina, dopo aver accuratamente chiuso le portiere.

IL FURTO

I malviventi, sicuramente in agguato, sono entrati fulmineamente in azione e hanno ripulito il sedile posteriore della vettura appena arrivata, appropriandosi delle borse e di un paio di cellulari, per poi darsi subito alla fuga. Prima che scattasse l’allarme, i razziatori hanno fatto in tempo ad arrivare a un vicino bancomat e prelevare poche centinaia di euro. Nelle borsette, oltre ai bancomat anche una carta di credito e i documenti di madre e figlia.

I PRECEDENTI A CERVETERI E LADISPOLI

Stando alle affermazioni di alcuni residenti in zona, non è la prima volta che nei parcheggi dei cimiteri del territorio si lamentano fatti simili, così come non è una novità che ci siano ladri dediti ai furti di vasi di rame per fiori nei cimiteri a Cerveteri e Ladispoli. Su questo nuovo episodio indagano i carabinieri della stazione ceretana di via Pertini.

A.S.

L’ARTICOLO IN VERSIONE INTEGRALE NEL GIORNALE DELLA PROVINCIA DI MERCOLEDÌ 2 NOVEMBRE 2016

È SUCCESSO OGGI...