Era stato male nella notte, così è morto a Roma un bambino di 11 anni

0
257

Era diretta a Roma dalla zona di Latina per una visita medica la famiglia del bambino di 11 anni deceduto questa mattina sulla via Colombo all’altezza della zona dell’Infernetto. Il bimbo, a quanto si apprende, aveva gia’ avuto problemi di salute con ricoveri in passato e nella notte avrebbe accusato un nuovo malore. La madre e la zia lo stavano portando a Roma ma appena si sono accorte del precipitare del quadro clinico del bimbo in auto hanno allertato dei motociclisti della Polizia Locale che hanno intercettato sulla via Cristoforo Colombo. Gli agenti hanno quindi allertato le pattuglie di zona, che hanno scortato in 6 minuti una ambulanza dal presidio della zona di Casal Palocco.
A nulla pero’ sono valsi i tentativi immediati del personale sanitario di rianimare il bimbo durati circa 30 minuti.

“L’ambulanza e l’automedica sono arrivate in sette minuti” per soccorrere il bambino di undici anni morto stamattina a Roma su via Cristoforo Colombo. Lo riferisce l’Ares 118.
Il personale del 118 ha tentato di rianimare il bambino per circa mezz’ora. Si ipotizza che abbia avuto una crisi respiratoria. Secondo quanto si e’ appreso, l’undicenne era stato gia’ male nei giorni scorsi.

È SUCCESSO OGGI...