Champions League, De Laurentiis: «Tiferò Roma, io tifo Italia»

0
380

Aurelio De Laurentiis tiferà Roma, unica squadra italiana rimasta in lizza nelle semifinali di competizioni europee, in Champions League? «Pe’ forza e che devo tifà?», gli scappa in leggero romanesco, a margine della presentazione dello spot della Race for the Cure a Roma.

Poi aggiusta il tiro, forse anche ricordando che tra i tifosi del suo Napoli e quelli della Roma non corre buon sangue: «Io tifo Italia, la bellezza anche edonistica dello sport. Quando la Roma ha dato via Salah ho detto ‘peccato, non lo avrei mai dato via. Non mi sono sbagliato, guardate cosa sta facendo al Liverpool’».

Intanto Roma Store presi d’assalto già pochi minuti dopo il sorteggio che vede la Roma in semifinale di Champions League contro il Liverpool.

La partita casalinga si terrà al ritorno, con ogni probabilità il 2 maggio.

«I tifosi stanno già chiedendo i biglietti, ma fino a quando uscirà il comunicato della società non sappiamo cosa rispondere», spiegano allo Store di piazza Colonna.

Sul sito della Roma sarà pubblicata a breve la nota in cui sarà chiarita la data a partire dalla quale verranno venduti i bigietti.

A parte le quote riservate agli abbonati, ogni persona può richiederne in vendita libera al massimo 4, per ogni biglietto serve la fotocopia del documento di identità.

La vendita sarà possibile anche online.

È SUCCESSO OGGI...