Igea Banca premiata per innovazione prodotto “Anticipo TFS”

0
2659
Nel corso della manifestazione Leadership Forum Awards  organizzata da EMF Group all’hotel Principe di Savoia a Milano il 12 dicembre 2106, Igea Banca ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per il prodotto innovativo dell’anno 2016 per il  finanziamento finalizzato all’anticipo del Trattamento di Fine Servizio.
Il premio è stato consegnato al Consigliere della Banca Avv. Giuseppe Fragapani e al responsabile del prodotto Dott. Tommaso Di Chiara,
Riteniamo, ha commentato l’Avv. Fragapani, che questo riconoscimento vada allo sforzo operato quest’anno dalla nostra Banca per individuare nuovi ambiti di mercato da sviluppare con forme tecniche innovative ed adeguate rispetto ai target di riferimento selezionati.
Igea Banca, ha proseguito Fragapani, con questo prodotto potrà svolgere un ruolo di primaria importanza per soddisfare le eventuali esigenze dei nuovi pensionati pubblici e statali ed è pronta ad avviare un progetto di sviluppo attraverso partnership strategiche grazie alle caratteristiche del prodotto che non obbliga il cliente all’apertura di un conto corrente e si presta quindi ad una attività distributiva più ampia sia in termini di canali che territoriali.
Questo prodotto quindi, ha concluso il Consigliere  Fragapani, potrà consegnare nuove opportunità alle reti vendita della banca e dei suoi partner ed assume maggior rilievo anche in prospettiva dell’entrata in vigore della nuova normativa sul pensionamento anticipato (APE) previsto per Maggio 2017 .

È SUCCESSO OGGI...