Giro di boa per gli uomini di mister Di Francesco. La Roma, infatti, martedì 31 ottobre alle ore 20.45 ospita allo stadio Olimpico il Chelsea per il match valido per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League, che mette in palio punti importantissimi. Dopo le vittorie in campionato senza subire reti, i giallorossi sono chiamati all’impresa. Le due squadre occupano le prime due posizioni nella classifica del Gruppo C: gli uomini di Conte a quota 7, giallorossi a quota 5.
Notizie confortanti arrivano dall’infermeria del Chelsea visto che Kanté tornerà disponibile dopo aver saltato il match dell’andata.
Dove vedere in TV e streaming Roma-Chelsea
Dove sarà possibile Roma-Chelsea? Il match verrà trasmesso, per la gioia dei tifosi giallorossi, in chiaro su Canale 5.
La gara sarà ovviamente visibile anche su Premium sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD.
Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio streaming Premium Play.
Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Roma-Chelsea.
Ecco le probabili formazioni Roma-Chelsea
Qualche dubbio ancora in casa Roma per le formazioni. Di Francesco dovrebbe schierare il solito 4-3-3. Dovrebbe mancare Bruno Peres, infortunatosi contro il Bologna. L’uomo di coppa Gonalons dovrebbe schierarsi in cabina di regia al posto di De Rossi, mentre Dzeko sarà il vertice centrale del trio offensivo: a coadiuvarlo Perotti e probabilmente Defrel, con Florenzi arretrato a terzino. Conte spera di recuperare Kanté, ma David Luiz potrebbe ancora essere spostato in una linea di mediana completata da Bakayoko e Fabregas. In attacco Hazard supporterà Morata.
Probabile formazione Chelsea (3-5-2): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Cahill; Zappacosta, Bakayoko, David Luiz, Fabregas, Alonso; Hazard, Morata. Allenatore: Antonio Conte.
Probabile formazione Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore: Eusebio Di Francesco.