La Intent Union volley porta a casa la prima vittoria

0
336

Prima vittoria in campionato per la Gs Intent Union volley femminile di Zagarolo. La squadra di coach De Notarpietro reagisce alla sconfitta d’esordio contro il Cisterna di latina fuori casa e coccolata dal suo pubblico firma i primi punti di questa stagione vicenda contro la formazione di Roma centro.

«Merito di tutto il gruppo e della dirigenza che ci sta vicino e del sostegno di un meraviglioso pubblico» Così Dario de Notarpietro a fine gara, che ora può sorridere e guardare con ottimismo ai prossimi match.

Ottimo l’inizio della Intent, che porta a casa il primo set grazie a ottimi servizi e una buona strategia d’attacco. Il secondo set inizia però a favore della formazione capitolina, complice anche un brusco calo di tensione della squadra gabina.

Alla pausa De Notarpietro rimette a posto le cose spingendo la squadra verso la vittoria finale. Alla fine Roma centro paga forse la poco esperienza dei suoi elementi e una maggiore concentrazione e impostazione del sue avversarie: la partita finisce 3 a 1 per la Union volley.

«Credo che quest’anno possiamo giocarcela con chiunque – dichiara il direttore sportivo Riccardo Beltramme. È stata una bella vittoria davanti al nostro pubblico che ci ha sostenuto con grande affetto. Una prova di squadra da parte di un gruppo nuovo, un motivo questo che dà un valore aggiunto alla gara di domenica. Credo – aggiunge Beltramme – che ci siano i presupposti per fare un’ottima stagione».

Ora la Intent proseguirà il suo percorso in campionato contro La Fenice.

È SUCCESSO OGGI...