Ligabue si becca l’influenza, salta l’inizio del tour

0
2047
Luciano Ligabue in un video dopo l'intervento
Luciano Ligabue in un video dopo l'intervento

«POSTICIPATO AL 26 APRILE IL CONCERTO INIZIALMENTE PREVISTO PER  L’1 FEBBRAIO, AL PALA ARREX DI JESOLO.
Si informa che il concerto di LUCIANO LIGABUE inizialmente previsto per l’1 febbraio, al Pala Arrex di Jesolo verrà posticipato al 26 aprile a causa di un’influenza stagionale che costringe l’artista a osservare 3 giorni di riposo.
Il “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017” debutterà regolarmente al PalaLottomatica di Roma venerdì 3 febbraio.
I biglietti acquistati restano validi per la nuova data.
Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 10 febbraio 2017.
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 10 febbraio 2017.
Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 10 febbraio 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: 
TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico)».
 (staff)
Ligabue Comunicazione Tour FB
La comunicazione è arrivata direttamente dalla pagina facebook di Luciano Ligabue olpito dall’influenza proprio in questi giorni. Il Made in Italy Palasport 2017 Tour debutterà regolarmente al PalaLottomatica di Roma venerdì 3 febbraio.
Alle cinque date già annunciate del “Made In Italy Palasport 2017” a Roma, città da cui partirà ufficialmente il tour il prossimo 3 febbraio, si aggiunge a grande richiesta un sesto imperdibile concerto il 17 maggio al Palalottomatica.
Dopo “Liga Rock Park”, il doppio evento live il 24 e 25 settembre 2016 al Parco di Monza (oltre 130.000 presenze), e la pubblicazione del disco “Made In Italy” (lo scorso 18 novembre), Luciano Ligabue sarà protagonista nei palasport di tutta Italia per presentare i brani contenuti nel nuovo album, oltre ai suoi grandi successi.

È SUCCESSO OGGI...