Prosegue la marcia della squadra femminile di Zagarolo targata Intent nel campionato di serie C. Grazie alla vittoria raggiunta sabato con Cali Roma, ora la squadra gabina conquista un posto e balza in quinta posizione a pari punti con il Quintilia in zona play off.
Un campionato che si fa sempre più appassionante e che non manca di riservare sorprese. Bellissima la gara gio- cata tra Cali Roma e Intent, con gli ospiti in vantaggio per 2 a zero. Il terzo set va poi alla squadra capitolina, il quarto è un vero spettacolo per i tifosi, sempre calorosi in questa seconda arte di stagione. Alla fine la spunta la In- tent portando a casa un prezioso risultato finale che si attesta sul 3 a 1.
«Siamo molto contenti, è un momento positivo- commenta il coach Dario De Notarpietro a fine gara. Eravamo molto motivati per rientrare nella quinta posizione e ce l’abbiamo fatta. È stata una bella risposta di nervi – aggiunge il coach zagarolese – e questo ci lascia sperare per il prosieguo del campionato. Ora ci attende una gara in casa con il Frascati e dobbiamo farci trovare pronti per proseguire su questa scia».