Meteo Roma, ancora piogge e acquazzoni. Tempo instabile su tutta la regione

0
190

Tempo instabile con deboli piogge sparse al mattino sul territorio romano, fenomeni più intensi possibili al pomeriggio. Piogge e acquazzoni sparsi attesi anche nel corso della nottata. Temperature comprese tra +8°C e +14°C.

Meteo Lazio

Condizioni di tempo instabile su tutti i settori con deboli piogge al mattino, mentre al pomeriggio si attendono fenomeni anche più intensi specie sulle aree centrali e meridionali. Precipitazioni anche nella serata; neve sui rilievi oltre 1300 metri.

Previsioni in Italia

Cieli generalmente nuvolosi sulle regioni settentrionali con tempo stabile ad eccezione di qualche pioviggine al mattino sui settori centro orientali e locali nevicate sia sulle Alpi che sugli Appennini fino a 600-1000 metri.

Tempo instabile al Centro per tutto l’arco della giornata con piogge e rovesci sparsi ma anche neve in Appennino fino a 1200-1400 metri. Fenomeni anche a carattere di temporale attesi in particolare sul versante Tirrenico nelle ore diurne.

Rovesci e temporali anche intensi al Sud Italia sia sui settori Peninsulari sia su quelli Insulari con le precipitazioni che man mano tenderanno ad attenuarsi solamente in serata salvo che sulla Sardegna e sulla Campania.
Temperature minime generalmente stazionarie, massime in lieve aumento su tutta Italia.

Previsioni meteo a cura di www.centrometeoitaliano.it

È SUCCESSO OGGI...