Brutto passo indietro della Intent volley Zagarolo che dopo la vittoria della scorsa giornata cade contro il Margutta Civitavecchia rimediando un sonoro tre a zero. Una partita in cui non c’è stata praticamente storia, tutta a favore della squadra portuale.
Il team gabino ha pagato forse troppo un calo di concentrazione e il netto predominio e potere fisico delle avversarie. Per la Intent buono solo il secondo set, poi il match è stato tutto a favore del Civitavecchia che consolida così ora il terzo posto in classifica.
Arretra di qualche punto invece Zagarolo Intent, che vede sempre a portata di mano però il sogno dei play off.
«Ormai possiamo dire che dopo un un percorso lungo 21 giornate -afferma coach Dario De Notarpietro – nelle gare in cui abbiamo pagato la prestazione negativa abbiamo anche manifestato un approccio probabilmente sbagliato, questo il fattore comune, al di là della capacità avversaria. Siamo agli sgoccioli, 5 gare al termine ed è ora il momento di tirare fuori gli artigli – aggiunge il coach – fermarsi un attimo a riflettere che è questo il momento giusto per fare un passo avanti tutti. Per fare i playoff bisogna cambiare intensità ma soprattutto intenzione».