Meteo Roma, nuvolosità irregolare ma tempo stabile. Ecco le temperature di oggi

0
466

Nuvolosità irregolare per l’intero arco della giornata sulla capitale, ma con tempo stabile; cieli nuvolosi anche nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +6°C e +17°C.

NEL LAZIO 

Nuvolosità irregolare al mattino su tutto li territorio; pioviggini al pomeriggio lungo il settore costiero meridionale e sul Frusinate. Fenomeni in esaurimento in serata.

METEO NEL RESTO D’ITALIA

Giornata all’insegna del tempo in prevalenza stabile con assenza di precipitazioni al mattino al Nord. Deboli nevicate dal pomeriggio sulle Alpi oltre i 1500-1900 metri di quota e deboli piogge in nottata sulla Liguria e Triveneto. Nubi irregolari al mattino lungo le regioni tirreniche ma senza fenomeni associati ampie schiarite lungo le regioni adriatiche. Situazione invariata al pomeriggio e in serata, deboli piogge invece in nottata sulla Toscana.

Condizioni di tempo stabile al sud e isole con cieli poco o irregolarmente nuvolosi per l’ intera giornata. Da segnalare soltanto locali e brevi rovesci pomeridiani possibili sui settori interni peninsulari. Temperature stazionarie o in aumento nei valori massimi.

Previsioni a cura di www.centrometeoitaliano.it

È SUCCESSO OGGI...