Fiocchi vicino Roma nella notte, aspettando il grande freddo

0
282

La neve si è affacciata timidamente anche sui paesi più alti dei castelli Romani, a Montecompatri, Rocca di Papa e Rocca Priora dove i tetti si sono colorati di bianco. Fiocchi anche sui monti Prenestini a Guadagnolo, sul Monte Artemisio, a Subiaco e sui monti Lepini. Qualche disagio sulla via dei Laghi a causa del traffico.

Sempre attivi spazzaneve di Astral spa sulle strade regionali del Lazio 509 Di Forca D’Acero dal km 20+000 al km 9+680, 312 Castrense e 627 della Vandra dal km 34+000 al km 47+250. Attivi anche gli spargisale per evitare il rischio ghiaccio. Cosi’ in un comunicato Astral Infomobilita’.

IL METEO

Molte nuvole su buona parte del Centro, con temporali sulla Sardegna e sulle coste di Lazio e Toscana. Neve diffusa a quote collinari, in serata anche sull’Isola. Temperature minime in calo su Abruzzo e Lazio, stazionarie altrove; massime in diminuzione senza particolari variazioni. Venti moderati occidentali sulle regioni centrali tirreniche. Da molto mossi ad agitati il Mare e Canale di Sardegna.

 

È SUCCESSO OGGI...