Come tutte le mamme Kate Middleton gioisce per ogni piccolo traguardo che il suo George, Baby George, riesce a raggiungere. E lui a due anni e sette mesi è pazzo del monopattino. Un regalo che il piccolino ha ricevuto e che la madre parlando a un gruppo di bambini ha svelato essere il suo gioco preferito.
BABY GEORGE E CHARLOTTE E.D.
Kate Middleton ha detto che va veloce ed è difficile stargli dietro. Poi la duchessa di Cambridge, moglie di William, ha parlato anche della secondogenita Charlotte Elizabeth Diana, che invece ha 10 mesi. «Sta crescendo ogni giorno di più». Certo non ci sembrano grandi rivelazioni, ma mettiamoci nei panni di una mamma, per cui ogni cosa che fa il figlio è unica e giustamente si gioisce di tutto.
Ma se poi a farle è una mma duchessa, moglie del prencipe ereditario della corona inglese allora tutto cambia, perchè queste frasi sono sempre centellinate. Kate Middleton non parla mai dei propri figli in pubblico.
KATE MIDDLETON LOOK
La duchessa era all’Abbazia di Westminster per il tradizionale Commonwealth Day, e si è presentata con uno stile davvero impeccabile, da vera regina con un cappotto grigio con inserti di pizzo. Con lei c’era anche William, e Kate indossava anche un cappello in tinta, ma apparso un po’ troppo grande.
Un look serio per molti, e che non tutti hanno apprezzato, soprattutto per la scelta del colore. Ma soprattutto in molti hanno notato un viso stanco, un passo un po’ appesantito. Che sia di nuovo incinta? Per la coppia reale si tratterebbe del terzo figlio, proprio dopo George e Charlotte. Non è infatti nuova la notizia che all’inizio delle gravidanze Kate soffra di continue nausee, e già in attesa degli altri figli era dovuta ricorrere a riposi forzati.
Altri giornali di moda e gossip sottolineano invece la scelta di Kate, vestita dalla stessa stilista di Lady D e sempre molto elegante.