EPCC, Alessandro Cattelan intervista Jimmy Fallon: stasera alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno e disponibile on demand

0
2126
THE TONIGHT SHOW STARRING JIMMY FALLON -- Sky Italy Segment -- Pictured: (l-r) on April 2, 2019 -- (Photo by: Andrew Lipovsky/NBC)

È un’esclusiva assoluta per la tv italiana: Jimmy Fallon – fra i più amati e popolari conduttori al mondo – sarà intervistato da Alessandro Cattelan nel primo appuntamento con la nuova edizione di E POI C’È CATTELAN, il late night show che torna da stasera su Sky Uno alle 21.15, ogni giovedì per 8 serate.
Punto di riferimento dichiarato dello stesso padrone di casa, Fallon ha accolto Cattelan nello studio del suo Tonight Show per una lunga intervista esclusiva, salutandolo con la frase «you’re the Italian me!». Ma, all’inizio dell’incontro avvenuto alla celebre scrivania degli studi newyorkesi del programma, prima di parlare dei rispettivi late night show, Alessandro ha confessato a Fallon di avergli “rubato” una rubrica…

Con Fallon, ospite della prima puntata Marco Mengoni, recordman e star del pop italiano da anni ai vertici di tutte le classifiche a breve in giro col nuovo tour in Europa e in Italia, che si esibirà con Alessandro Cattelan in una rivisitazione di “Let it be” in versione ecologista, dedicata alla tutela del pianeta.

E POI C’È CATTELAN, da oggi, 11 aprile, ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno. Disponibile anche on demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV