Rai Tre, Chi l’ha visto: il caso del misterioso suicidio di Cerignola

0
1171
Federica Sciarelli conduce Chi l’ha visto su Rai Tre
Federica Sciarelli conduce Chi l’ha visto su Rai Tre

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda mercoledì 12 aprile, in diretta su Rai Tre alle 21.15, il drammatico racconto di uno dei buttafuori della discoteca di Alatri indagato per omicidio.

CHI L’HA VISTO SULL’OMICIDIO DI ALATRI

«Io Emanuele non l’ho toccato» dice a “Chi l’ha visto? il buttafuori. «Mi stanno indicando come uno dei picchiatori, ma io ero dentro il locale, e il manganello che avevo in automobile era un ricordo di mio nonno, mai usato».

Il buttafuori ci tiene a mandare un abbraccio ai familiari e agli amici di Emanuele ribadendo che non è stato lui a ucciderlo.

IL CASO SCHEPP

Chi l’ha visto? parlerà ancora del caso Schepp: perchè Matthias Schepp si è tolto la vita a Cerignola, dopo aver fatto scomparire le sue due figlie, Alessia e Livia? Che significato ha per questo padre il paese della Puglia?Ha voluto lasciare una indicazione per capire dove sono le gemelline mai ritrovate?

E poi tanti altri casi su cui fare luce, messaggi di appello su persone scomparse e molto altro.

REDAZIONE CHI L’HA VISTO

Per contattare la redazione attraverso i social: facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it – email  8262@rai.it
WhatsApp 345 313 1987
Per assistere al programma in diretta dallo studio bisogna prenotarsi attraverso il numero  06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.