Oroscopo del giorno martedì 18 aprile 2017: ecco cosa dicono le stelle

0
797
Oroscopo del giorno, cosa dicono le stelle segno per segno
Oroscopo del giorno, cosa dicono le stelle segno per segno

L’oroscopo del giorno martedì 18 aprile 2017, segno per segno. Previsioni di questo giovedì di aprile con la Luna in Scorpione. Ecco cosa ci dicono le stelle…

I SEGNI DI FUOCO

Ariete – In trigono a Saturno, la Luna in Acquario è un’iniezione di fiducia che vi conferisce autorevolezza e carisma. Ottimismo, successi nel lavoro e nello sport. Il rigore logico guida l’entusiasmo e canalizza l’energia verso il conseguimento di obiettivi ambiziosi..

Leone – Con la Luna opposta in Acquario, la vostra consueta verve appare un po’ sbiadita e sotto tono. Per quanto riguarda studi e affari, non fate passi azzardati. I consensi che solitamente raccogliete oggi languono un po’, ma non temete: presto tutto tornerà nella norma.

Sagittario – Dovete seguire con particolare dedizione le questioni economiche, per evitare problemi, spese inutili e battibecchi in famiglia. In compenso, l’umore è alto grazie alla Luna amica. Non perdete tempo per correre dietro a una persona talmente piena di sé da non avere spazio per voi.

fuoco_3

I SEGNI DI TERRA

Toro – La Luna da oggi si trasferisce in Acquario, diventando davvero poco amichevole per il vostro segno. Nervosismo e umore grigio, il leitmotiv della giornata… Se avete intenzione di presentare un vostro progetto a un superiore, per oggi meglio lasciar stare.

Vergine – Muovetevi con calma e riflettete, prima di prendere decisioni importanti nel lavoro. Agendo d’impulso, potreste sbagliare la valutazione. Per mettere fine alle pretese eccessive della famiglia, adottate un benefico egocentrismo e prendetevi i vostri spazi.

Capricorno – Giornata positiva per investire in nuovi progetti e dare impulso a quelli già avviati. L’interesse dei colleghi sarà uno stimolo per impegnarvi. Con somma gioia potrebbero presentarsi gradite entrate extra. Complice l’organizzazione, funzionerete al meglio.

terra

OROSCOPO DI APRILE: Cosa ti riservano le stelle

I SEGNI DI ARIA

Gemelli – Luna sbarazzina in trigono che colora il vostro martedì di allegria e voglia di fare. Non date retta a Venere che mette zizzania in amore: tutto sta nel parlare e cercare di capire le esigenze dell’altro. Informazioni preziose.

Bilancia – Per esaudire il vostro desiderio di essere al centro dell’attenzione, dovete farvi notare. Con la Luna in Acquario, fascino e sicurezza sono garantiti. Occupatevi in prima persona della gestione economica dell’attività. Forse dovrete fare delle scelte.

Acquario – Grazie a Saturno favorevole, l’emotività che porta la Luna nel segno risulta attenuata, ma richiede comunque uno sforzo supplementare in termini di concentrazione. Nel contenzioso con il partner i consigli di un amico avranno un peso rilevante, se deciderete di ascoltarlo.

aria

I SEGNI DI ACQUA

Cancro – State bene all’erta, sia per cogliere le occasioni favorevoli e non farvele soffiare da sotto il naso, sia per non compiere dannosi passi falsi. Ve la potete cavare anche nelle situazioni più intricate, l’importante è non scoraggiarvi al primo ostacolo.

Scorpione – Un martedì improntato alla concretezza, come accade ad ogni passaggio della Luna in quadratura. Vi date da fare per concludere una questione in sospeso. Non difendete a oltranza le vostre idee, e non liquidate le eventuali critiche attribuendole all’invidia.

Pesci – Correggere la tabella di marcia non è sintomo di debolezza, ma il segno che avete imparato a “fiutare” l’aria e a capire se e quando agire. Date seguito ai programmi settimanali, prima di essere risucchiati dagli impegni.

acqua

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456