Champions League: il Real Madrid prenota la finale. Stasera tocca alla Juventus

0
298
cristiano ronaldo celebrity

Cristiano Ronaldo regala mezza finale di Champions League al Real Madrid. L’attaccante pallone d’oro ha messo a segno una tripletta nel derby d’andata della semifinale che si è chiuso per 3 a 0 contro l’Atletico Madrid.

Ma per il tecnico Zinedine Zidane, è ancora presto per cantare vittoria, la finale va conquistata: “Guardando la partita e il risultato possiamo dire che siamo stati più bravi, il 3-0 significa che abbiamo fatto un grande match, ma c’è ancora il ritorno e dobbiamo lavorare sodo, bisogna combattere per arrivare in finale”.

Imperativo restare concentrati, la squadra, intanto, si gode la vittoria, merito soprattutto di Ronaldo. “Che posso dire? E’ il miglior giocatore al mondo – dice l’attaccante del Real Madrid Karim Benzema – è sempre pronto a intervenire quando serve e ancora una volta ha fatto una partita fantastica”.

Stasera, intanto, torna in campo la Juventus. Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato: la squadra di Massimiliano Allegri sfiderà questa sera il Monaco a Montecarlo (stadio “Louis II”, ore 20.45) nell’andata delle semifinali di Champions League. Obiettivo, proseguire il sogno europeo (e del triplete) e raggiungere il Real Madrid in finale (i Blancos hanno praticamente ipotecato il passaggio del turno dopo aver battuto 3-0 l’Atlético Madriu” al “Bernabeu).
LE PROBABILI FORMAZIONI
MONACO (4-4-2): Subasic; Raggi, Glik, Jemerson, Mendy; Silva, Bakayoko, Fabinho, Lemar; Falcao, Mbappè.
All.: Jardìm
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; D. Alves, Bonucci, Chiellini, A. Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuaìn.
All.: Allegri

Monaco-Juventus sarà trasmessa in diretta tv in chiaro (a partire dalle ore 20.35) su Canale 5, a pagamento su Premium Sport HD e in streaming gratis sul sito SportMediaset.it. L’incontro è disponibile per la visione anche sull’app ufficiale per tablet, pc e smartphone di Mediaset (Premium Play).