Esce di strada, muore 19enne. Poi un altro terribile schianto: perde la vita una 32enne

0
499

È morto per le ferite riportate dopo una rovinosa uscita di strada. Un ragazzo di 19 anni ha perso infatti la vita la scorsa notte cadendo dalla sua moto.

All’origine dell’incidente ci sarebbe la strada resa viscida dalla pioggia. Sulla dinamica indagano i carabinieri.

Tragedia inoltra all’alba: una giovane donna di 32 anni, madre di due figli ha perso la vita in un terribile incidente stradale.

Il frontale, avvenuto intorno alle 5.30, è stato fatale per la giovane donna che, secondo quanto si è appreso, stava andando a lavorare in una casa di riposo dove svolgeva le mansioni di operatrice socio sanitaria.

La 32enne è morta sul colpo e inutili sono stati i soccorsi del 118. Il conducente dell’altro mezzo è rimasto ferito ed è ricoverato all’ospedale per una serie di traumi: non corre pericolo di vita.

Sul tragico incidente stanno indagando i carabinieri che stanno lavorando per stabilire dinamica e cause. Il magistrato titolare della inchiesta ha disposto l’autopsia. Sul conducente dell’auto coinvolta sono in corso gli esami per stabilire il tasso alcolemico: se il livello dovesse risultare fuori dalla norma, scatterebbe l’arresto per omicidio stradale.