Premium Cinema Hd all’insegna dell’amore: si parte giovedì 4 maggio

0
362

Dal 4 al 28 maggio, la programmazione di Premium CINEMA HD è all’insegna dell’amore.
Film e corti in prima tv assoluta dedicati a matrimoni, damigelle, testimoni, wedding cake e romantiche promesse, sono il leit motiv di molte serate della pay del Gruppo Mediaset.

Il mese dell’anno (con settembre) più gettonato per celebrare i matrimoni, apre con il terzo capitolo della saga di Bridget Jones. Giovedì 4 maggio, alle ore 21.15, la futura ex single più incallita del grande schermo, in “Bridget Jones’s Baby” andrà a nozze e diventerà anche mamma. Nel cast, ovviamente confermatissimi Renée Zellweger e Colin Firth, cui va ad aggiungersi Patrick Dempsey nel ruolo di un nuovo spasimante.
In preparazione del prime-time, dalle ore 17.00 circa, Il diario di Bridget Jones seguito da Che pasticcio, Bridget Jones!.

Giovedì 11 maggio, in prima serata, è la volta de “Il mio grosso grasso matrimonio greco 2”. Nia Vardalos e John Corbett, rispettivamente Toula e Ian, sono sposati da diverso tempo e la loro unica figlia, Paris, ha ormai 17 anni. Per il nonno sarebbe arrivato il momento di trovare un ‘bravo ragazzo greco’ alla nipote, mentre per Paris il futuro prevede un college il più lontano possibile dai soffocanti parenti. Cosa avrà la meglio tra le tradizioni, il mitico Vetrix ed i sogni della giovane?

E, per tutto l’arco del mese, sempre in prima tv assoluta, Cinema HD offre una panoramica dei migliori corti a tema dal circuito internazionale. Ogni giovedì, alle ore 20.50, CortoCircuito, propone i più bei cortometraggi dedicati ai segreti di una cerimonia perfetta.

Di seguito, la programmazione:

04 maggio:                   La killer damigella (Love Hurts), di Tov Belling
per scegliere con cura testimoni e damigelle

11:                               Joanna, di Panagiotis Fafoutis
per assicurarsi che il partner si presenti all’altare

18:                               Wedding Cake, di Viola Baier
per preparare con amore la torta nuziale

25:                               Finchè cella non ci separi (Hasta que la celda nos separe),
di Joserro e Mariana Emmanuelli
per scrivere le promesse più romantiche

28:                               dalle ore 15.00, Maratona CortoCircuito