Temptation Island, anticipazioni della terza puntata in onda lunedì 10 luglio in prima serata

0
452
Temptation Island 4 (Foto di Alessandro Rabboni)
Temptation Island 4 (Foto di Alessandro Rabboni)

Lunedì 10 luglio 2017, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con “Temptation Island”, condotto da Filippo Bisciglia.

Dopo l’uscita, la scorsa puntata, di Riccardo e Camilla che hanno abbandonato l’Isola più innamorati di prima, continua il viaggio nei sentimenti delle altre 5 coppie tra colpi di scena, conferme e ripensamenti.

Ruben, dopo aver ascoltato le parole dure della sua fidanzata Francesca, proverà a dimostrarle quanto lei si stia sbagliando sul suo conto.

Alessio, il fidanzato di Valeria, sembra sempre più coinvolto dalla single Carmen: questa simpatia metterà in crisi la loro relazione?

La separazione pesa anche nella coppia composta da Francesco e Selvaggia: lei è molto preoccupata dalle attenzioni che la single Desirèe sta rivolgendo al suo fidanzato.

Anche la coppia, apparentemente più pacata, formata da Antonio e Veronica, inizia a mettersi a nudo, svelando le proprie fragilità in una relazione difficile da gestire, a causa del passato sentimentale di Antonio.

Continua il viaggio anche per Sara e Nicola, fidanzati da cinque anni. Sara dopo aver visto delle attenzioni del suo fidanzato nei confronti della single Antonella inizia a mettere in discussione la fiducia riposta in lui.