Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero: muore 22enne

0
245

Terribile scontro nella notte. I carabinieri, infatti, sono intervenuti all’altezza del civico 77 di via Fiume Vecchio per eseguire i rilievi di un incidente stradale mortale in cui ha perso la vita un ventiduenne.

Il giovane si trovava alla guida della sua Seat Ibiza quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che è finito fuori strada e si è schiantato contro un albero. Il ventiduenne è morto sul colpo.

Solo qualche giorno fa un incidente mortale si è verificato a Velletri, vicino Roma. La vittima è un ragazzo di 19 anni al volante di una macchina che si è schiantata contro un muro.

L’episodio accaduto poco dopo la mezzanotte in via Vecchia Napoli. In auto con lui c’era la fidanzata di 16 anni, trasportata in ospedale in codice rosso. Sul posto per i rilievi la polizia stradale di Albano. Da una prima ricostruzione, ancora al vaglio, sembra che al termine di una curva l’auto del ragazzo abbia toccato una macchina che veniva in senso contrario e sia poi finita contro il muro.