Un 23enne è morto la notte scorsa a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale. Il ragazzo viaggiava su uno scooter scontratosi, all’altezza di un incrocio con semafori di viale Rossini, con una Volkswagen Polo guidata da uno studente di 21 anni.
A soccorrere il centauro sono stati i passanti e gli avventori di un locale pubblico vicino. Il 23enne è stato trasportato all’ospedale dove però è morto poco dopo. Sul luogo dell’incidente sono giunti i sanitari del 118, gli agenti della Polizia locale di Lecce e quelli della questura.
Quanto alle cause dell’incidente, potrebbe esservi una mancata precedenza di uno dei due veicoli, ma non sarà semplice accertare l’esatta dinamica dei fatti, anche perchè sembra che non vi siano testimoni, tranne il conducente dell’auto che è rimasto illeso.
Sul Grande raccordo anulare di Roma un incidente genera lunghe code in carreggiata interna dalla Casilina all’Ostiense; in esterna si rallenta per l’intenso traffico tra Prenestina e Nomentana e più avanti tra le uscite Roma- Fiumicino e Ostiense. Sul Tratto urbano della A24 rallentamenti da Portonaccio alla Tangenziale est verso il centro. Mentre in senso contrario si rallenta dallo svincolo per Tor Cervara al Raccordo. Sulla A91 Roma-Fiumicino per lavori, lunghe code dal Raccordo alla Magliana in direzione dell’Eur. Sulla strada regionale Pontina il traffico è rallentato da Castel di Decima al Raccordo in direzione dell’Eur. Infine sulla via Nettunense si sta in fila in località Pavona nei pressi dell’incrocio con la via del Mare, nei due sensi di marcia. Così in un comunicato Astral Infomobilità.