Lite in discoteca, accoltellato più volte il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

0
454

Niccolò Bettarini, figlio della conduttrice Simona Ventura e dell’ex terzino Stefano, è stato accoltellato più volte alle braccia, o meglio “nella parte alta del corpo”, ma sul numero di coltellate gli uomini della Squadra Mobile non si sbilanciano: “È preferibile dire alcune piuttosto che nove o sette, visto non abbiamo ancora il referto” dell’ospedale Niguarda, dove il 19enne è stato accompagnato dopo l’aggressione davanti al locale Old Fashion di Milano. Il giovane non è in pericolo di vita: nessuno dei fendenti ha colpito organi vitali. Quando è stato soccorso fuori dal locale era cosciente. Presto gli uomini della polizia lo ascolteranno per capire i dettagli dell’aggressione.

Si indaga per tentato omicidio. Il 19enne ha trascorso in compagnia di un gruppo di amici, con loro anche alcune ragazze, la serata nel noto locale, ma una volta uscito sarebbe stato circondato da più persone e colpito, alcune volte, con un coltello.

Erano degli animali” racconta uno degli amici e testimoni sentito in questura. Le sue parole e la visione di foto di possibili sospetti potrebbero far luce su un’indagine che ha pochi elementi certi, a partire dalla miccia che ha scatenato l’aggressione. Da quanto trapela tutto sarebbe avvenuto all’esterno del locale. Appena possibile sarà sentito in ospedale anche la vittima: non è in pericolo di vita, le coltellate – manca ancora il referto per poter accertarne il numero esatto – sulla parte superiore del corpo non avrebbero colpito organi vitali. Niccolò, è il primo figlio dell’ex coppia Ventura-Bettarini, prima ha tentato la strada del calcio andando a studiare e ad allenarsi in Inghilterra, ma di recente si è avvicinato al mondo dello spettacolo.

Volevo rassicurare tutti: mio figlio Niccolò non è in pericolo di vita”. Lo conferma la madre Simona Ventura su Twitter a proposito del figlio Niccolò Bettarini.