Due fidanzati, Paolo Verzini e Federica Baltieri, sono morti in un incidente avvenuto domenica in Grecia, dove la coppia stava trascorrendo le vacanze. Secondo una prima ricostruzione, i due giovani, che vivevano nella frazione di Montorio, erano a bordo di un quad e sono stati coinvolti in un incidente che non ha dato loro scampo.
Incidente alle Terme di Caracalla – Prima sperona un’ambulanza e finisce contro un semaforo. È accaduto questa mattina a Roma, in via delle Terme di Caracalla all’incrocio con via Cavalieri di Colombo quando un uomo alla guida di una Crysler ha centrato l’ambulanza che stava trasportando un paziente all’ospedale Umberto I.
L’auto è poi finita contro il semaforo e l’autista è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Giovanni. E un’altra ambulanza ha trasportato il malato che era a bordo dell’ambulanza incidentata all’Umberto I. Gli autisti del mezzo coinvolto sono stati medicati sul posto. Sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del Primo Gruppo Trevi che dovranno accertare la dinamica dell’accaduto.