Tre morti, un padre e i suoi due figli, è il bilancio di un terribile scontro fra un’auto e un tir. Per estrarre i due corpi dal groviglio di lamiere sono douti intervenire i vigili del fuoco, mentre un’altra persona è stata sbalzata fuori dall’auto.
Sul posto due ambulanze del 118, l’elisoccorso, i poliziotti delle Volanti e la Polizia Stradale. Ferita una quarta persona. Intervenuta anche una squadra dell’Anas.
Dopo la festa, la tragedia. La famiglia infatti stava tornando da un matrimonio. A perdere la vita Salvatore Barba e i figli Flavia ed Enzo. Ha riportato solo delle ferite ad un braccio, il conducente del tir: l’uomo, 38 anni, ancora sotto choc, è ricoverato in ospedale.
Solo qualche giorno fa uno scontro frontale non ha lasciato scampo a un giovane di 19 anni. L’ncidente mortale tra Cisterna e Aprilia in via Acque Alte.
La dinamica resta tutta da chiarire. Devastante l’impatto tra la Fiat Panda, su cui viaggiava la giovane vittima, e una Yaris con a bordo due donne rimaste fortunatamente illese.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.